I 5 Problemi Distruttivi Che Un Avvocato Deve Risolvere Subito Se Desidera Davvero Avere Successo...

Ecco cosa accade solitamente ad un Avvocato

 

In questo articolo ti parlo de "I 5 Problemi Distruttivi Che Un Avvocato Deve Risolvere Subito Se Desidera Davvero Avere Successo".

Avere più clienti è sempre più difficile.

Questo è un dato di fatto.

Non sono io a dirlo sono i numeri riportarti nel fatturato della categoria degli avvocati. Eppure alcuni Avvocati hanno moltissimi clienti, mentre altri hanno per se solo le briciole lasciate da quest'ultimi. 

 

Ciao Avvocato, mi presento, sono Christian Tosti, 

Ideatore ed Esperto di Marketing Legale Strategico®, autore di 5 manuali per il professionista Avvocato e fondatore di AvvocatoLeaderAcademy® "Il primo portale interamente dedicato al miglioramento dell’Avvocato".

Molti Avvocati mi chiedono continuamente via email come sia possibile portare nuovi potenziali clienti verso il proprio studio legale e proprio per questo motivo sto scrivendo questo articolo.

In un mondo nel quale la concorrenza è sempre più agguerrita, non è un caso che alcuni studi legali si facciano la guerra sui prezzi come unica strategia più potente per mantenere lo studio legale e una parola descrive tutto questo: follia!

In questo articolo ti mostrerò quali sono le 5 problematiche più importanti che dovrai affrontare e dove porre le dovute soluzioni.

Ti è mai capitato di avere paura di perdere il controllo del tuo studio legale e non saper come fare per pagare tutte le spese?

Se anche tu ti riconosci in questo triste scenario che purtroppo molti Avvocati di oggi condividono, capirai pienamente che alla base c’è un errore di fondo. Può essere derivato da problemi strutturali causa la sovrastruttura, oppure da problemi che molti avvocati ancora tutt’oggi non comprendono fino in fondo.

Sono 5 punti che possono distruggere non solo la tua attività professionale e non solo il tuo fatturato..., possono anche sgretolare i rapporti con le persone a te più vicine.

I problemi che ho rilevato ed a cui faccio esplicito riferimento sono ben cinque.

Ti dico subito che sono tutti terribilmente importanti per il tuo lavoro di Avvocato. Conoscerli equivale ad evitare di danneggiare la tua attività professionale e quindi tutto il tuo lavoro di una vita.

E questo, credimi, è alla base del tuo miglioramento. Sai che oggi ci sono stati molteplici cambiamenti da quando hai iniziato la tua esperienza lavorativa come Avvocato.

Pensa solo a cosa accadeva tanti anni fa. Oggi non è più così. Vedi, non solo ti mostrerò quali sono queste 5 problematiche che fanno continuamente rallentare se non tagliare tutto il fatturato di un avvocato, ma ti fornirò anche la soluzione perfetta per ognuna di questi problemi.

Adesso seguimi:

Scopri il Primo Problema

A presto!

Un sincero saluto,
Christian Tosti
CEO di AvvocatoLeader

Scrivi commento

Commenti: 0