Cosa significa fare Marketing Legale con la "M" maiuscola?...

Ecco cosa accade solitamente ad un Avvocato

 

In questo articolo ti parlo di "Cosa significa fare Marketing Legale con la 'M' maiuscola".

Significa aver dato una risposta esauriente a queste 3 semplici domande:

1. Dove trovo i miei clienti? 

2. Come faccio a portarli nel mio studio legale? 

3. In quale modo posso concludere con la prestazione?

 

Ora prima di proseguire lascia che mi presenti se ancora non mi conosci...  

 

Ciao Avvocato, mi presento, sono Christian Tosti, 

Ideatore ed Esperto di Marketing Legale Strategico®, autore di 5 manuali per il professionista Avvocato e fondatore di AvvocatoLeaderAcademy® "Il primo portale interamente dedicato al miglioramento dell’Avvocato".

Per aggiornarti riguardo al Marketing generico puoi seguire un freelance, una web agency generica, seguire qualche master, leggere qualche libro, oppure affidarti a persone specializzate nel creare clienti automatici per l’avvocato, perché esperte di Marketing Legale Strategico® l'unica raccolta di tecniche, tattiche e strategie che funzionano per l'Avvocato.

Avvocato, puoi iniziare chiedendo qualche consiglio ad esperti che abbiano raggiunto dei buoni risultati in questo ambito e al momento sono molto pochi.

In qualità di Formatore di AvvocatoLeaderAcademy, Coach e Legal Consultant, di risultati ne ho ottenuti e ora sto facendo crescere tutta la struttura del mio business per espandermi agevolando in modo specifico la professionalità dell'avvocato. Io e tutto il team di AvvocatoLeaderAcademy, di risposte a quelle tre domande ne abbiamo parecchie da fornirti.

Pensa che tutto il mio business è stato trasformato e incentrato per creare clienti automatici che fanno impennare il fatturato all'avvocato. Questa è diventata esattamente la mia missione.

Quindi, prima di tutto è importante capire quale strategia è presente alla base: analizzando quali sono i problemi che l’avvocato incontra. Quei problemi che gli impediscono di raggiungere il suo scopo ed  affrontarli per fare ripartire tutto il business con la "B" maiuscola.

E solo dopo agire seguendo i passi giusti, ben studiati a tavolino con una strategia pianificata ed ideata su misura per risaltare le tue qualità.

Nel prossimo articolo ti svelerò "I 5 Problemi Distruttivi Che Un Avvocato Deve Risolvere Subito Se Desidera Davvero Avere Successo".

Scoprilo da qui nel prossimo articolo.

A presto!

Un sincero saluto,

Christian Tosti
CEO di AvvocatoLeaderAcademy

Scrivi commento

Commenti: 0